Soluzioni Residenziali
La gamma di servizi offerta comprende: Impianti di riscaldamento, Impianti di Condizionamento e Termoregolazione.
I vari servizi sono erogati per mezzo di contratti in abbonamenti oppure interventi di riparazione su richiesta del cliente. L’erogazione dei servizi è affidata alla competenza di un gruppo di tecnici operanti su impianti civili.
Servizio impianti riscaldamento
– Contratti di esercizio e manutenzione impianti termici
– Contratti di abbonamento o assistenza impianti termici
– Pronto intervento e primi avviamenti di impianti termici
Servizio impianti di condizionamento
– Contratti di abbonamento, assistenza, primo avviamento e pronto intervento su impianti di condizionamento
Servizio impianti termici
Contratti di esercizio e manutenzione impianti termici
(“terzo responsabile” rif. D.P.R. 412/93)
Questo processo consiste nello svolgere un servizio atto a garantire la gestione dell’esercizio e manutenzione di impianti termici sulla base di un programma di commessa, assumendo l’incarico di “terzo responsabile” espletando i doveri imposti dalla Legge 10/91 e relativo D.P.R. 412/93.
Contratti di abbonamento o assistenza impianti termici
(non legati alle prescrizioni del D.P.R. 412/93)
Questo processo consiste nello svolgere un servizio atto a garantire la manutenzione, sulla base di un programma preventivamente impostato, a impianti termici senza assumere l’incarico di “terzo responsabile”. Per gli impianti di potenza inferiore a 35kW sono disponibili i seguenti tipi di abbonamenti:
A. Abbonamento ZETA : comprensivo di pulizia una volta all’anno della caldaia, del bruciatore, dei raccordi fumari e la prova di efficienza del tiraggio. Controllo di tutti i dispositivi di regolazione e sicurezza con prove di portata del gas. Fornitura e compilazione del libretto di impianto. Verifica ogni 2 anni dei prodotti della combustione.
B.Abbonamento C – CA- CL : comprensivo di pulizia una volta all’anno della caldaia, del bruciatore, dei raccordi fumari e la prova di efficienza del tiraggio, un numero illimitato di chiamate nel normale orario di lavoro, dal lunedì al venerdì di tutti i giorni feriali. Controllo di tutti i dispositivi di regolazione e sicurezza con prove di portata del gas. Fornitura e compilazione del libretto di impianto. Verifica ogni 2 anni dei prodotti della combustione.
C.Estensione Relax 5 per contratti di tipo C- CA-CL: questo tipo di abbonamento si può stipulare solo se la caldaia è nuova ed è comprensivo di tutte le operazione dell’Abbonamento alla manutenzione, un numero illimitato di chiamate nel normale orario di lavoro, dal lunedì al venerdì di tutti i giorni feriali, e più tutte le parti di ricambio che si dovessero guastare durante il normale funzionamento nel periodo di copertura di questo tipo di abbonamento. Nota bene: Questo tipo di abbonamento è assumibile solo per le caldaie che non hanno superato il primo anno di vita e cessa nel momento in cui si dovesse recedere dal contratto in abbonamento. Per gli impianti di potenza superiore ai 35kW il tipo di abbonamento può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Pronto intervento e primi avviamenti di impianti termici
Questo processo consiste nel rendere disponibile, nel più breve tempo possibile, personale altamente specializzato in grado di effettuare un intervento non programmabile.
Servizio impianti di climatizzazione
Contratti di abbonamento, assistenza, primo avviamento, commutazione estate/ inverno e viceversa, servizio di pronto intervento su impianti di climatizzazione.
Comments are closed.